News / Attività

23/06/2016

Danieli & C Officine Meccaniche istituisce tre assegni di studio per corsisti ITS Tecnici superiori per l'industria meccanica 2016/18

IL Convegno INDUSTRIA 2030 EUROPA, ITALIA, INNOVAZIONE organizzato a Bologna da Nomisma, società' di studi economici, ha evidenziato la necessita' di investire nel capitale umano e nella alta formazione per consentire il trasferimento di competenze chiave - che nel mondo Industria 4.0 saranno soggette a rapida evoluzione- per determinare la competitività' del sistema produttivo. Danieli & C. Officine Meccaniche, socio fondatore del MITS, manifesta anche quest'anno la sua attenzione all'alta formazione di giovani capaci e meritevoli mettendo a disposizione di tre giovani che avranno superato le prove di ammissione ai corsi ITS Tecnico Superiore e Sistemi Meccatronici 2016/18 assegni di studio del valore di €. 2.000,00 ciascuno. I vincitori saranno proclamati nel mese di dicembre 2016.
 

Scarica il bando

Finanziato da
I corsi saranno attivati fatta salva l'approvazione della Regione Autonoma FVG - Si è beneficiato del sostegno cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PLUS della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.