21/09/2020
9 OTTOBRE: SELEZIONE PER ULTIMI POSTI DISPONIBILI
AUTOMAZIONE E SISTEMI MECCATRONICI 2020/22
IL MITS non si ferma! Mentre sono già riprese in presenza le attività formative per i corsisti del secondo anno di diversi settori produttivi, la Fondazione di Udine organizza per i giovani interessati a frequentare i corsi del sistema meccatronica (AUTOMAZIONE E SISTEMI MECCATRONICI E ADDITIVE MANUFACTURING) una ulteriore selezione nel giorno 9 ottobre 2020 ore 9.00 presso la sede didattica dell’ISIS Malignani in Viale Leonardo da Vinci 10 a Udine: sono infatti ad oggi disponibili per la frequenza ancora alcuni posti!
Tutto è pronto per accogliere in presenza i nuovi iscritti 2020/2022: gli arredi sono a norma, è stato avviato l’iter per dotare i corsisti dii PC portatili in comodato gratuito, sono in allestimento i due co-bot ABB e Universal che andranno ad incrementare le dotazioni del LANMITS industry 4.0 per alcune delle attività di laboratorio dei percorsi formativi.
Le iscrizioni sono on-line: iscriviti
Per ogni informazione chiamare tel. 0432 481859 o inviare un whatsapp al 320 6470751, inviare mail a segreteria@itsmalignani.it

