News / Attività

10/07/2026

L'ITS Academy Udine accelera sull'internazionalizzazione: destinazione Regno Unito!

Il valore dei nostri percorsi formativi varca i confini nazionali. Grazie a un accordo strategico con BANCY EDUCATION S.L.U., l’ITS Academy Udine ha siglato una prestigiosa partnership con la YORK ST JOHN UNIVERSITY (UK).

Grazie a questa sinergia, i diplomi di tre dei nostri corsi di punta vengono riconosciuti per l’accesso diretto al terzo anno della York St John University, consentendo agli studenti di conseguire la laurea triennale britannica (Bachelor's Degree).

I percorsi inclusi nell'accordo sono:

Arredo navale, nautico e dell’hospitality (Tecnico Superiore per il design sostenibile nel settore legno/arredamento)

Green industrial design (Tecnico Superiore per il design sostenibile nel settore legno/arredamento)

Tourism 4.0 Specialist (Tecnico Superiore per la gestione dei servizi di supporto agli ospiti)

Una straordinaria opportunità che unisce l'alta specializzazione tecnica territoriale a una prospettiva di carriera e studio globale.

Un passo importante per offrire ai nostri studenti un futuro senza confini.

Vedi il video 

Finanziato dall'Unione Europea
I corsi saranno attivati fatta salva l'approvazione della Regione Autonoma FVG - Si è beneficiato del sostegno cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PLUS della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Finanziato dall’Unione Europea - NextGeneretionEU