News / Attività

24/09/2019

ARDISS: RIAPERTI I TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

7 OTTOBRE 2019

L’Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori del Friuli Venezia Giulia (ARDISS) assegna ogni anno borse di studio, posti alloggio, contributi per la mobilità internazionale, contributi alloggio ed altri benefici per il diritto agli studi superiori.

Gli studenti e le studentesse che hanno i requisiti indicati nel bando per l’a. a. 2019/2020 (iscrizione nei termini, ISEEU entro i limiti e requisito di merito) devono presentare la domanda accedendo ai servizi online dell’ARDISS dal sito www.ardiss.fvg.it.

Sono riaperti i termini di presentazione delle domande esclusivamente per le borse di studio. La nuova scadenza è fissata alle ore 13.00 del giorno 7 ottobre 2019.

Per presentare domanda online di benefici è necessaria l'attestazione ISEE valida per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario riferita allo studente o alla studentessa e relativa ai redditi dell’anno 2017 e al patrimonio dell’anno 2018 del nucleo familiare.

Finanziato da
I corsi saranno attivati fatta salva l'approvazione della Regione Autonoma FVG - Si è beneficiato del sostegno cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo PLUS della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.